giugno 9, 2019 Rilassatevi davanti ad un thè con The Balm Rilassatevi davanti ad un thè con The Balm
thebalm_acrimoniamagazine

Rilassatevi davanti ad un thè con The Balm

Lo preferite caldo o freddo?

By Sara Caposiena

Posted in

“What’s the tea?” in inglese significa quali sono gli ultimi gossip, e quale miglior momento per parlare di gossip, se non con le proprie amiche mentre ci si trucca?! E proprio da questo rituale, The Balm prende ispirazione per le nuove palette di ombretti.

Uno dei make-up brand più all’avanguardia nel mondo beauty, un brand americano che ha fatto la propria fortuna attraverso packaging, nomi e illustrazioni simpatici ed irriverenti. Nonostante The Balm riprenda molto gli anni ’50 attraverso la propria estetica e le immagini raffigurate sui prodotti, questi ultimi risaltano per la loro innovazione creando un perfetto incontro tra ieri ed oggi.

thebalm_acrimoniamagazine

27 colorazioni tra cui anche un primer bianco ed uno nero, per intensificare il colore, sono ciò che troverete all’interno delle palette: Hot Tea e Iced Tea. Ma il brand non è attento solo al delizioso packaging o alle cialde a forma di teiera: infatti entrambi i prodotti sono infusi con camomilla per calmare la pelle sensibile, e con hibiscus per rassodarla.

PREZZO: 36.00€

Curiose, allora, di conoscere gli ultimi gossip in casa The Balm? Le palette saranno disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it

Share this story

About The Sara Caposiena

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt