giugno 6, 2019 I bestseller del web arrivano negli store Sephora I bestseller del web arrivano negli store Sephora

I bestseller del web arrivano negli store Sephora

L’occasione giusta per provarli tutti

By Sara Caposiena

Posted in

Porto sicuro per ogni amante del beauty, Sephora, dal 6 giugno al 7 luglio ospiterà dei protagonisti d’eccezione, ma non intendiamo celebrity o make-up artists, bensì i BeautyBuzz! Le hit cosmetiche più amate e le ultime novità, sia in fatto di skincare che di trucco passeranno dall’online all’in-store, così da poter essere testate anche offline ed esaudire la curiosità di molti.

Per quanto riguarda la cura della pelle troviamo una selezione di marchi che spazia dai più famosi come Farsali,Ole Henriksen e Laneige, con le ultime collezioni estive, fino ad arrivare ai nuovi brand indie: Sunday Riley, Alpha H, Inkey List e Summer Friday.

Tra le novità spiccano sicuramente le Palette Neon di Huda Beauty, in tema con il nuovo trend estivo, e l’imperdibile mascara di Too Faced, il chiacchieratissimo Damn Girl.

Ma oltre le novità saranno presenti anche gli amati “must-have”, come la linea di skincare di Pixi e Boscia, il gloss di Fenty Beauty, il best-seller del marchio, ed ancora troviamo marchi come Becca, Dr.Jart+, Foreo, Frank Body, Glamglow, Mario Badescu, Urban Decay.

Sephora, ancora una volta, fa avverare tutti i desideri delle makeup-dipendenti selezionando una serie di prodotti che hanno spopolato sulle piattaforme web, diventando virali e conquistando gran parte della comunità beauty, vieni a scoprirli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sephora Italia (@sephoraitalia) in data:

Share this story

About The Sara Caposiena

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt