maggio 13, 2019 Labbra al bacio con Fenty Beauty Labbra al bacio con Fenty Beauty
Pro Kissr collectionFentyBeauyRihanna_acrimoniamagazine2

Labbra al bacio con Fenty Beauty

Mai più senza!

By Sara Caposiena

Posted in

Pochi giorni fa si è svolto il Met Gala, che ha visto tutte le celebrity vestite, o meglio travestite per una notte. Però all’appello mancavano alcune tra le star più famose, ed è una di queste è la nostra amatissima Rihanna. Infatti, pare che quella sera Riri fosse a casa a “giocare”, come ha dichiarato lei stessa, con la sua linea di makeup.

La sua assenza è in favore di un flusso di creatività che ha colpito la cantante fin dalla nascita del suo brand, infatti le collezioni ideate sono state consistenti e mai banali. Una delle ultime novità è tutta dedicata alle labbra, la Pro Kiss’r collection. Questa nuova linea comprende due prodotti a prova di bacio, adatti a tutte le tonalità di pelle e delle labbra, perfetti sia per preparare le labbra alla successiva applicazione del rossetto che per essere indossati da soli, scopriamoli insieme:

PRO KISS’R LUSCIOUS LIP BALM

Pro Kissr collectionFentyBeauyRihanna_acrimoniamagazine3

Realizzato con burro di karité e mango, è adatto a lenire e nutrire le labbra, rovinate per il clima invernale. Per rendere l’applicazione del rossetto più efficace, idrata le labbra con questo balsamo come primo step della makeup routine, e quando avrai terminato il makeup viso e occhi, le labbra saranno morbide e pronte per l’applicazione del rossetto!

Prezzo: 15.00€

PRO KISS’R LIP-LOVING SCRUBSTICK

Pro Kissr collectionFentyBeauyRihanna_acrimoniamagazine2

Lo scrub è un passaggio fondamentale per delle labbra morbide e idratate, per questo Fenty ha superato tutti i prodotti “old-school”, proponendo questa versione che esfolia con gentilezza e le nutre.

Prezzo: 15.00€

La collezione Pro Kiss’r Collection di Fenty Beauty è disponibile in esclusiva da Sephora, sul sito Sephora.it e fentybeauty.com

Share this story

About The Sara Caposiena

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt