maggio 17, 2019 Il regalo ideale per ogni amante dei gioielli Il regalo ideale per ogni amante dei gioielli
Pandorajewels_acrimoniamagazine

Il regalo ideale per ogni amante dei gioielli

Lo trovate da Pandora

By Camilla Alcini

Posted in

Dovete fare un regalo e non sapete da dove iniziare a cercare? Non importa la circostanza perché Pandora ha il gioiello perfetto per ogni occasione. Che sia una laurea, un compleanno, un anniversario, la scelta è sempre vastissima.

Il pezzo forte della gioielleria danese è sicuramente il bracciale, che potete riempire di ciondoli rendendolo un oggetto unico e personale, che racconti la vostra storia o che semplicemente aiuti a portare sempre con voi le persone più care e i ricordi più belli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora) in data:

Dagli oggetti emblematici, come il cappello del diploma o la coppia di sposi, a simboli universali e iconici come un cuore o un numero, ogni charm si fa portatore di un messaggio da chi regala a chi riceve questo dono. Talvolta lo stesso messaggio è inciso proprio sull’oggetto, come per i cuori del charm “La mia bellissima moglie” o per la torta di congratulazioni.

E per gli amanti degli animali che hanno in famiglia un amico a quattro zampe sono usciti da poco i ciondoli cane e gatto. Ci sono proprio tutti, dal cucciolo di Labrador al Bulldog, ciascuno in Argento Sterling 925 per dare ancora più valore a questi dolci amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pandora (@theofficialpandora) in data:

Non mancano, di tanto in tanto, delle speciali capsule collection, come la nuovissima collezione dedicata al classico Disney Aladdin, in uscita nelle sale il 22 Maggio. Particolari e bellissimi i pezzi in oro: la lampada magica, il diadema della principessa Jasmine e il palazzo del sultano. Proprio tre, come i desideri concessi dal genio…

Share this story

About The Camilla Alcini

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt