maggio 31, 2019 I trucchi di Amandla Stenberg per un look Fenty I trucchi di Amandla Stenberg per un look Fenty
fentybeautyyoutubechannel_acrimoniamagazine

I trucchi di Amandla Stenberg per un look Fenty

È tempo di prendere carta e penna!

By Sara Caposiena

Posted in

Fenty Beauty è ormai, all’interno del mondo del make-up, una realtà consolidata, e che è riuscita a conquistare il cuore di milioni di fan di tutto il mondo sapendo sfruttare la presenza del brand su varie piattaforme, come Instagram, Twitter e Youtube.

La novità assoluta è stata probabilmente l’apertura del marchio del proprio canale Youtube, su cui la stessa Rihanna caricava video in cui mostrava come utilizzare al meglio i prodotti della linea per creare look adatti a qualsiasi occasione.

Ma Riri non è l’unica protagonista del canale, infatti, ci si può imbattere in video fatti da beauty blogger, modelle, ma anche dalla Fenty Family, ed è proprio una delle ultime arrivate nella “famiglia” Fenty ad aver recentemente svelato i suoi segreti per un make-up perfetto: stiamo parlando di Amandla Stenberg.

In meno di tre minuti Amandla ha mostrato tutti i passaggi e i prodotti che ha usato, cominciando con Pro Filt’r Soft Matte Longwear Foundation, uno dei primi fondotinta sul mercato che fosse adatto ad ogni tonalità della pelle; ha continuato a perfezionare la base con il Pro Filt’r Instant Retouch Concealer.

Per donare definizione all’incarnato ha adoperato Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer e Match Stix Matte Skinstick in Truffle, la perfetta combo di contour e bronzer.

Amandla ha terminato la sua Fenty Face con Match Stix Shimmer Skinstick in Rum, per colorare donare luminosità alla pelle. Un velo della Moroccan Spice Eyeshadow Palette sulle palpebre e un tocco dello Stunna Lip Paint in Uncured, e il look è perfetto!

Segui il Canale Youtube di Fenty Beauty per imparare sempre nuovi trucchi e rimanere aggiornato!

Share this story

About The Sara Caposiena

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt