maggio 22, 2019 Fenty: i sogni fashion di Rihanna diventano realtà Fenty: i sogni fashion di Rihanna diventano realtà
rihannafentylvmh_acrimoniamagazine

Fenty: i sogni fashion di Rihanna diventano realtà

Ecco un assaggio della nuovissima linea di moda targata Queen Riri

By Alessandra Nava

Posted in

Ieri Rihanna ha pubblicato sui social i primi inediti scatti della sua nuovissima linea lusso sotto la partnership di LVMH, e rilasciato un’intervista esclusiva al New York Times Magazine.
Oltre ad avere dato un paio di indizi sulla sua prossima fatica discografica, un album reggae in cui non ci sarà, come molti forse sperano, Drake (nessuno è immune alla friend zone), Queen Riri ha parlato molto del suo rapporto con la moda e della grande valenza di questo progetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Badgalriri (@ririgalbadd) in data:

Una linea di lusso non solo per la fattura dei capi e il design minimale e molto cool, ma anche nella distribuzione. Rihanna ha deciso che non ci saranno né sfilate né boutique, ma solo drop online di tanto in tanto (il primo il 29 maggio, segnatevi la data!). Un approccio simile a quello di Supreme o di altri brand di street luxury.
Ha poi parlato del rapporto col suo corpo e con le sue origini, e ha voluto sottolineare come la moda sia un biglietto da visita fondamentale. Lei, donna fieramente nera e curvy, ma anche molto giovane per l’industria, ha abbattuto tutti i pregiudizi e ha scalato le vette di una compagnia miliardaria per diventarne una delle rappresentanti molto probabilmente più remunerative in futuro. Il brand Fenty rappresenta tutto ciò che Riri vuole sentire quando si veste: forza, bellezza, valorizzazione del proprio corpo ed espressione di creatività.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Badgalriri (@ririgalbadd) in data:

In queste ore è uscito un primissimo sneak peek della collezione. Un mini video in cui una serie di modelle e modelli di tutte le etnie posa davanti a background molto diversi, dalla città che è tutto un frastuono al parchetto abbandonato, dallo skyline newyorkese a un villaggio di pescatori. Sono vestiti con giacche e completi sui toni del beige, del denim giapponese, pregiato e molto costoso, del bianco, con occhiali scenografici e sabot altissimi tutti un cinturino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Badgalriri (@ririgalbadd) in data:

In un paio di frame appare Rihanna che sistema personalmente lo stylings dei modelli, e le immagini sono inframmezzate dal logo semovente di Fenty, un cubo/labirinto in cui si muove una sfera misteriosa che cade poi nel vuoto, come in un flipper.
Inclusività, capi confortevoli ma estremamente cool e ricercati, una produzione intrigante. Rihanna ci stupisce sempre, e farà centro anche questa volta.

Share this story

About The Alessandra Nava

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt