maggio 31, 2019 adidas HOME OF CLASSICS celebra le sue sneaker più iconiche adidas HOME OF CLASSICS celebra le sue sneaker più iconiche
adidasHOMEOFCLASSICS_acrimoniamagazine

adidas HOME OF CLASSICS celebra le sue sneaker più iconiche

In vendita tutti i pezzi intramontabili del brand di sportswear che ha fatto breccia nel cuore di atleti, top model e artisti di tutto il mondo

By Alessandra Nava

Posted in

Il brand dalle tre strisce sta per lanciare una collezione variegata e tutta da non perdere. Una celebrazione delle sue più iconiche sneaker, partite dai campi da basket (le Superstar) e da tennis (le Stan Smith), e approdate ai piedi di Tupac e Notorious B.I.G. nella subcultura rap degli anni 90 ieri, o a quelli della top model Kendall Jenner oggi.
La silhouette elegante e sofisticata, la purezza del bianco, le tre inconfondibili strisce e il logo feticcio hanno contribuito a rendere ogni sneaker adidas un passe-partout per gli skater e per le it girl di Instagram. Un dettaglio irrinunciabile e molto cool. Ecco dunque la capsule collection HOME OF CLASSICS.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da adidas Originals (@adidasoriginals) in data:

La collezione comprenderà dieci modelliSette provengono dall’archivio storico del brand, Superstar 80s, Torsion Comp, Nizza Hi RF, Continental 80, A.R. Trainer, Stan Smith e Rivalry Lo, riproposte per l’occasione. Tre invece sono le new entry, ossia Supercourt, S.C. Premiere e Supercourt R, connubio fra l’heritage forte del brand e le influenze contemporanee.
Tutte le sneaker saranno disponibili da sabato 1 giugno sul sito di adidas e in alcuni flagship store e rivenditori selezionati.

Share this story

About The Alessandra Nava

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt