aprile 16, 2019 Prada Invites: il brand sceglie tre architetti donne Prada Invites: il brand sceglie tre architetti donne
pradainvitesSS19_acrimoniamagazine4

Prada Invites: il brand sceglie tre architetti donne

Cini Boeri, Kazuyo Sejima e Elizabeth Miller

By acrimonia

Posted in

Prada Invites è un inno alla creatività femminile. Il brand infatti, in occasione del Salone del Mobile, ha presentato una capsule collection di borse (già avvistate in passerella durante l’ultimo show) ideate da tre architette: Cini Boeri, Kazuyo Sejima e Elizabeth Miller.

pradainvitesSS19_acrimoniamagazine3

Kazuyo Sejima x Prada

Tre diverse menti, tre diverse sensibilità artistiche e tre diversi background hanno reinterpretato il tipico tessuto nylon di Prada dando vita a creazioni uniche. La Giapponese Kazuyo Sejima ha ideato item giocosi ed ironici chiamandoli “Daln” e “Yooo”, l’italiana Cini Boeri ha realizzato invece un design pragmatico e modificabile a seconda della situazione d’uso, infine l’americana Elizabeth Miller ha dato vita a “The Yoke” e “The Envelope” utilizzabili sia come accessori che come capi d’abbigliamento, grazie alla loro versatilità.

pradainvitesSS19_acrimoniamagazine5

Cini Boeri x Prada

Le borse che celebrano la creatività femminile saranno in vendita in selezionati store Prada in tutto il mondo a partire da Maggio.

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt