aprile 10, 2019 La collezione estiva di Fenty Beauty La collezione estiva di Fenty Beauty
FentyBeautySS19_acrimoniamagazine3

La collezione estiva di Fenty Beauty

Sarà difficile resistere!

By Sara Caposiena

Posted in

Fenty Beauty rivoluziona ancora una volta il mondo del make-up lanciando un’innovativa collezione per l’estate, che comprende un bronzer con ben 8 nuanches: il Sun Stalk’r Instant Warmth Bronzer.

FentyBeautySS19_acrimoniamagazine3

Affermatasi come prima vera linea inclusiva, Fenty Beauty porta avanti questa missione, proponendo un bronzer adatto anche alle carnagioni più scure. Il brand ha dichiarato che Rihanna ha impiegato due anni per individuare queste shades, affinché fossero adatte a tutte le donne. Cremoso al tatto e dal finish matte, questo prodotto è arricchito con estratti di mango e papaya per un tocco di profondità senza dover rinunciare ad un aspetto sano. Questa terra abbronzante sarà ideale per mantenere un effetto “baciata dal sole” tutto l’anno! 

Ma Riri non si è fermata qui, infatti un’altra novità sono i pennelli ideati proprio per il bronzer:

FentyBeautySS19_acrimoniamagazine1

  • CHEEKHUGGING BRONZER BRUSH 190: è la versione più grande del best-seller proposto l’anno scorso; questo pennello è stato ideato per regalare alle zone del mento, guance e tempie un effetto naturale e sfumato.   FentyBeautySS19_acrimoniamagazine2
  • SCULPTING BRONZER BRUSH 195: per gli appassionati del contouring e di un effetto più mirato è stato studiato questo pennello, che, grazie alla sua forma affusolata e leggermente piatta permette di ottenere un risultato più controllato.

Infine, con l’arrivo dell’estate un tocco di luce sul viso è quel che ci vuole, così anche gli illuminanti Killawatt si rinnovano:

FentyBeautySS19_acrimoniamagazine5

  • KILLAWATT FREESTYLE HIGHLIGHTER DUO: due nuove colorazioni arrivano ad arricchire la linea, AFTERNOON SNACK e MO’ HUNNY.  Definito come un colore champagne-bronzo, è adatto a tutte le tonalità di pelle ed è perfetto sia per un look da giorno che per un look più audace di sera, attraverso i due finish differenti (in crema ed in polvere).
    FentyBeautySS19_acrimoniamagazine4
     
  • KILLAWATT FOIL FREESTYLE HIGHLIGHTER: Fenty ci sorprende con un’ultima novità, un nuovo illuminante metallizzato color rame, PENNY4UTHOTS. Questo prodotto si distingue dal Killawatt Freestyle per la sua intensità e per il finish super brillante, adatto a coloro che preferiscono un effetto più luminoso.

La collezione completa è già disponibile in esclusiva da Sephora, Sephora.com e FentyBeauty.com, non lasciarteli scappare!

Share this story

About The Sara Caposiena

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt