aprile 24, 2019 Intervista all’influencer e designer di gioielli Camila Carril Intervista all’influencer e designer di gioielli Camila Carril
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Intervista all’influencer e designer di gioielli Camila Carril

Ecco come nasce un brand di successo

By acrimonia

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Bionda, giovane e piena di energia. È l’influencer brasiliana, londinese d’adozione, Camila Carril che dopo le svariate collaborazioni con brand importanti ha deciso di intraprendere la carriera di designer di gioielli fondando il suo marchio Camila Carril Collection.

Noi le abbiamo fatto qualche domanda e ci ha raccontato com’è oggi per una ragazza intraprendere la carriera di business woman.

Sei un’imprenditrice donna. È stato difficile intraprendere il tuo business? 

Avviare una propria attività non è mai facile ed è sempre rischioso. Sono molto felice di aver creato un business di così grande successo in un breve arco temporale con l’aiuto di una squadra straordinaria al mio fianco. Non c’è giorno libero e lavoriamo ancora 24 ore su 24, ma i risultati sono appena cominciati ad arrivare e questo ci stimola molto ad andare sempre di più in avanti!

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Sei metà londinese e metà brasiliana. Quanto queste due culture influenzano le tue creazioni? 

La bellezza di vivere in paesi diversi è quella di conoscere molte culture, luoghi e persone. Ogni posto che ho visitato mi ha arricchito, come se avessi portato sempre qualcosa via con me. Di conseguenza i miei viaggi hanno influenzato il modo in cui disegno i gioielli e li immagino. La collezione sugli insetti, per esempio, è ispirata al cortile del mio giardino e alle mie esperienze.

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Cosa significa per te oggi il concetto di GIRL POWER?

GIRL POWER per me significa non accettare un “no” per una risposta. È lottare per i nostri diritti e creare un mondo più equo.

C’è un’icona femminile con la quale vorresti collaborare in futuro? 

Ammiro molto Carine Roitfeld la sua concezione di moda e attenzione per le tendenze, così come il suo carisma. Mi piacciono anche diverse business woman come Angela Ahrendts o Olivia Palermo.

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Come vorresti sviluppare il tuo brand nei prossimi 5 anni?

Spero di poter mostrare e vendere i miei gioielli sempre in più paesi. Attualmente riusciamo a coprire Stati Uniti, Europa e Asia, ma dobbiamo ancora conquistare l’America Centrale e Meridionale. Ci sono anche molte altre novità che vorremmo apportare.  Teneteci d’occhio 🙂

 

 

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