aprile 5, 2019 Il ritocco per i capelli facile e veloce di Schwarzkopf Il ritocco per i capelli facile e veloce di Schwarzkopf
SchwarzkopfHairMascara_acrimoniamagazine-5

Il ritocco per i capelli facile e veloce di Schwarzkopf

Innovativo ed ispirato al mascara

By Sara Caposiena

Posted in

Negli ultimi anni, tingere i capelli di grigio è diventato un trend tra le ragazze, ma il primo filo bianco non è mai una scoperta piacevole. Per molte di noi la comparsa di un capello bianco è un evento catastrofico, la destabilizzante scoperta avviene sempre poco prima di un appuntamento importante a cui ci si prepara da giorni e spesso non si ha tempo e voglia di andare dal parrucchiere per un rapido ritocco.

Fortunatamente, la soluzione facile e veloce, che non è assolutamente strappare il capello, arriva dal brand tedesco Schwarzkopf, con l’Hair Mascara!

Questo prodotto innovativo ispirato al mascara, permette di coprire i singoli capelli, o la ricrescita, attraverso una tintura temporanea che si rimuove dopo lo shampoo. I vantaggi dell’Hair Mascara sono: 

  • La rapidità con cui il prodotto copre i capelli bianchi, infatti dopo l’applicazione non c’è bisogno del risciacquo, è sufficiente un colpo di spazzola.
  • Le dimensioni sono quelle di un normale mascara, rendendola una soluzione da poter portare sempre con sé.
  • Il mascara è disponibile in 5 nuance differenti, in modo da assicurare un effetto natura a qualsiasi capigliatura.
  • Lo scovolino rende l’applicazione della tintura un gioco da ragazze.
  • Il prezzo accessibile di 8.99€.

Pronte a provarlo?

SchwarzkopfHairMascara_acrimoniamagazine-5 SchwarzkopfHairMascara_acrimoniamagazine-4 SchwarzkopfHairMascara_acrimoniamagazine-3 SchwarzkopfHairMascara_acrimoniamagazine-2 SchwarzkopfHairMascara_acrimoniamagazine-1

Share this story

About The Sara Caposiena

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt