aprile 5, 2019 Ariana Grande rilascia il nuovo singolo “Monopoly” Ariana Grande rilascia il nuovo singolo “Monopoly”
arianagrandermonopoly_acrimonia1

Ariana Grande rilascia il nuovo singolo “Monopoly”

In coppia con la sua migliore amica, Ariana pubblica a sorpresa un videoclip per ringraziare i fan e celebrare i suoi successi

By Alessandra Nava

Posted in

Ariana Grande, piccolo grande star della musica, ha fatto di nuovo centro con un nuovo singolo intitolato Monopoly”. Il featuring è con la sua storica amica e stretta collaboratrice Victoria Monét, autrice per altri artisti del calibro di Chris Brown e di “thank u, next”e “7 rings”, i due singoli dal clamoroso successo estratti dall’ultima fatica discografica di Ariana.

Se per “7 rings” la cantante statunitense non ha badato a spese, questo video è molto semplice e improvvisato, ma offre una ventata di spontaneità e leggerezza. E pur apparendo molto più low cost dei precedenti, questa produzione segna un qualcosa di nuovo nel panorama pop.

arianagrandermonopoly_acrimonia2

La cantante ha voluto nel suo team creativo il giovane video maker canadese Donté Colley, famoso per i suoi video motivazionali su IG, in cui balla circondato da emoji di cuori e messaggi positivi. Per Ariana ha realizzato così un video che riassuma il messaggio della canzone, un inno a un anno pieno di soddisfazioni professionali e di rinascita.

arianagrandermonopoly_acrimonia3

arianagrandermonopoly_acrimonia34

Ariana ha sfoggiato un total look customizzato di GCDS, con un peluche come cintura, e stivali in latex dall’altezza vertiginosa, confermando il suo stile fra il sexy e l’innocente. Per Victoria invece un maxi piumino Fendi e lunghi orecchini. Le due amiche cantano il loro successo (una metaforica partita di Monopoly vinta), la sessualità fluida, e la loro amicizia, consolidata ancora di più da un album uscito da una nottata selvaggia a base di Cliquot.

Salute ad Ariana!

arianagrandermonopoly_acrimonia5

Share this story

About The Alessandra Nava

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt