aprile 5, 2019 Allarme nuovo trend: i Super Ingredients di Sephora! Allarme nuovo trend: i Super Ingredients di Sephora!
superingredientssephora_acrimoniamagazine4

Allarme nuovo trend: i Super Ingredients di Sephora!

Siamo davvero quel che mangiamo?

By Sara Caposiena

Posted in

Sono solo pochi anni che la cura della pelle è diventata una prerogativa della nostra routine di bellezza, soprattutto con la beauty skincare coreana che ha svelato i segreti di bellezza di milioni di donne Asiatiche.

Per questo motivo, Sephora, non ha perso l’occasione di presentare una propria beauty routine, selezionando 23 prodotti tra i migliori marchi presenti in store.  Questi trattamenti, però, si distinguono per i principi attivi al loro interno, infatti tutti sono stati formulati partendo dalle vitamine della frutta!

Allora partiamo con i Super Ingredients più consigliati:

RE-FRESH SPRAY IDRATANTE – MY CLARINS:

superingredientssephora_acrimoniamagazine1

Clarins ha ideato tre linee di skincare specifiche per il giorno e per la notte, tra cui Re-Boost, Re-Fresh e Re-move. Tra queste tre, uno dei prodotti che più ha attirato l’attenzione è indubbiamente questo spray idratante, da applicare sia al risveglio che alla sera, come un primer per i trattamenti.

INSTAMASK – SEPHORA:

superingredientssephora_acrimoniamagazine2

Anche il brand Sephora approfitta di quest’ultima tendenza, proponendo delle maschere multisensoriali in 6 diverse varianti, ognuna ispirata ad un frutto e con una propria particolarità. La maschera al Pompelmo, ad esempio, aiuta a perfezionare la pelle, quella alla banana la nutre, ce n’è persino una alla canapa contro le imperfezioni!

BANANA BRIGHT Eye Crème – OLEHENRIKSEN:

superingredientssephora_acrimoniamagazine3

Pensata appositamente per il contorno occhi, questa crema a base di banana è diventata presto un must per molte donne, soprattutto grazie alla sua azione illuminante. Adatta a qualsiasi tipo di pelle.

GOOD IN BED – GLAMGLOW:

superingredientssephora_acrimoniamagazine4

Glamglow elabora questa crema idratante notte con una tecnologia 2.0, infatti servendosi della forza degli ioni presenti nella pelle e nella crema, si attivano le proprietà che rendono la pelle più morbida ed idratata.

SUPERBERRY OLIO IDRATANTE E LUMINOSO – YOUTH TO THE PEOPLE:

superingredientssephora_acrimoniamagazine5

Uno degli ultimi arrivi negli store Sephora è questo olio ultraricco dal brand Youth to the People. Questa marca si contraddistingue per l’uso frequente degli alimenti nei propri prodotti skincare, sostenendo che ciò con cui ci si prende cura del proprio viso deve essere puro come ciò che si ingerisce.

SIERO ALLA ROSA – PAI

superingredientssephora_acrimoniamagazine6

Direttamente da Londra, arriva Pai, un nuovo brand per i trattamenti viso adatta soprattutto a chi ha la pelle sensibile. Un’alternativa più economica ma altrettanto valida rispetto a Youth to the People, quest’olio idrata e ripara la pelle grazie agli omega al suo interno.

Share this story

About The Sara Caposiena

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt