aprile 28, 2019 Accomplice: la nuova collezione di Marc Jacobs Beauty Accomplice: la nuova collezione di Marc Jacobs Beauty
accomplicemarcjacobsbeauty_acrimoniamagazine

Accomplice: la nuova collezione di Marc Jacobs Beauty

Il nuovo alleato per l’estate

By Sara Caposiena

Posted in

Riconosciuta come una delle marche più influenti nel mondo della moda, il brand Marc Jacobs ha presentato nel 2013 la sua prima collezione beauty, servendosi dello stesso stile e minuzia utilizzati in passerella.

Lusso e semplicità sono le parole chiave usate dallo stilista parlando della linea make-up, e queste due riecheggiano anche nell’ultima collezione: Accomplice, rappresentata dalla modella Irina Shayk.

L’obiettivo è quello di donare alla pelle un aspetto sano e naturale in vista dell’estate, con l’aiuto di un packaging che sia allo stesso tempo pratico ed elegante.

Diamo uno sguardo alle ultime novità:

Accomplice Correttore Stick & Touch-Up

accomplicemarcjacobsbeauty_acrimoniamagazine2

Disponibile in 17 colorazioni, il correttore perfetto per un ritocco facile e veloce, che non richieda l’uso del pennello. Le imperfezioni verranno cancellate in una sola passata grazie al finish cremoso che assicura una coprenza fino a 24h senza seccare la pelle, ma anzi proteggendola attraverso il fungo della neve, la risposta naturale all’acido ialuronico.

Accomplice Polvere Viso perfezionatrice Istantanea 

accomplicemarcjacobsbeauty_acrimoniamagazine3

Una novità assoluta nel mondo del make-up è sicuramente questa cipria; dotata di un pennello professionale magnetico, questo prodotto vi accompagnerà durante tutta la giornata e in qualsiasi luogo, per combattere il tanto odiato effetto lucido. Disponibile in 4 tonalità, adatta a tutti i tipi di pelle.

Disponibili in tutti gli store Sephora e sul sito Sephora.it.

Share this story

About The Sara Caposiena

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt