marzo 28, 2019 Tarte è in arrivo da Sephora Tarte è in arrivo da Sephora
tartesephora_acrimoniamagazine1

Tarte è in arrivo da Sephora

Ed è il lancio più atteso dell’anno

By Sara Caposiena

Posted in

È uno dei lanci beauty più attesi dell’anno ed ora è finalmente ufficiale. Quest’estate i cosmetici Tarte entreranno finalmente a far parte degli store Sephora italiani.

Il brand già molto in voga negli Stati Uniti, amato soprattutto per gli ingredienti e le formule dei propri cosmetici, non testato sugli animali e con molte opzioni vegane tra le quali scegliere, è una delle poche marche di make-up ad essere riuscita ad unire prodotti di bellezza e cura della pelle.

Sephora ha svelato l’arrivo ai fan con una storia sul proprio profilo Instagram, in cui appare la nuova palette estiva del brand: la “Rainforest of the Sea”.

tartesephora_acrimoniamagazine1

Per non farci ritrovare impreparate al lancio, previsto per la bella stagione, scopriamo insieme i must-have di Tarte:

Shape Tape contour

tartesephora_acrimoniamagazine2

Probabilmente il prodotto che ha reso famoso Tarte, sicuramente il più venduto: il correttore Shape Tape, usato dalla maggior parte della beauty community americana soprattutto per la sua elevata coprenza.

Tartellete Toasted Palette

tartesephora_acrimoniamagazine3

Un altro best seller in casa Tarte è sicuramente questa palette di ombretti dai toni caldi, che abbina colori dai finish opachi e glitterati, per ricreare look sia da giorno che da sera.

Maracuja Oil

tartesephora_acrimoniamagazine4

Ma Tarte pone attenzione anche alla skincare, realizzando, così, un olio ricavato dai semi del frutto della passione.  Formula vegana, adatto a tutti i tipi di pelle, con Vitamina C e Vitamina E, quest’olio si classifica come uno dei prodotti più validi del brand.

Color Splash Lipstick

tartesephora_acrimoniamagazine5

I rossetti Color Splash si distinguono per la loro formula idratante, ma comunque ricca di colore; inoltre l’aggiunta di estratti di piante marine con proprietà antiossidanti dona alle labbra un aspetto pieno e morbido.

Opening Act Primer ciglia

tartesephora_acrimoniamagazine6

Da applicare prima del mascara, questo primer ha raccolto molte opinioni positive dai clienti, in quanto fedele alle promesse di allungamento e infoltimento delle ciglia, regalando un effetto drammatico senza troppi sforzi.

Scopri sul sito del brand tutti gli altri prodotti.

COPYRIGHT ACRIMONIA 2019

Share this story

About The Sara Caposiena

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt