marzo 11, 2019 Nostalgia Box: Willy, il principe di Bel Air Nostalgia Box: Willy, il principe di Bel Air
nostalgiaboxwillyilprincipedibelair_acrimoniamagazine1

Nostalgia Box: Willy, il principe di Bel Air

La sitcom che tutti abbiamo amato

By Carolina Guglielmetti

Posted in

La sigla era cantata come un veloce rap, e l’appuntamento davanti al televisore era proprio irrinunciabile. Il telefilm “Willy, il principe di Bel Air” è stato trasmesso nei primi anni novanta. La storia è incentrata sulla vita di un giovane ragazzo proveniente da Philadelphia, che viene mandato a vivere da suoi lontani parenti in una ricca villa di Bel Air.

La serie, che ha lanciato Will Smith, conta un totale di sei stagioni, numerose repliche e un grandissimo successo. Willy piomba come un fulmine a ciel sereno in casa degli zii, persone benestanti e tranquille, con la sua simpatia e vivacità. La loro vita cambierà radicalmente: pigiama party in piena notte, musica ad alto volume e belle ragazze.

nostalgiaboxwillyilprincipedibelair_acrimoniamagazine2

A vent’anni di distanza dal lancio della serie, dopo alcune voci che davano per certo un remake, lo stesso Smith ha smentito la notizia, negando la possibilità di un ritorno sul piccolo schermo.

Insieme a Willy, uno dei personaggi più amati della serie è certamente Carlton. Ricco e viziato, ha rappresentato la spalla comica per eccellenza, ballando in molti episodi.

nostalgiaboxwillyilprincipedibelair_acrimoniamagazine3

La divertente comedy che ha accompagnato gli adolescenti degli anni Novanta sembrerebbe dunque non esser destinata a tornare, ma solamente ad alimentare l’effetto nostalgia dei più grandi.

Clicca qui per vedere la scorsa puntata di Nostalgia Box.

 

COPYRIGHT ACRIMONIA 2019

 

Share this story

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt