marzo 29, 2019 Lizard: il concept store che non potete perdere a Milano Lizard: il concept store che non potete perdere a Milano
lizardconceptstoremilano_acrimoniamagazine-2 3:29:2019

Lizard: il concept store che non potete perdere a Milano

Tutto ciò che avete sempre sognato su Instagram diventa realtà

By acrimonia

Posted in

Quante volte vi sarà capitato di aggiornare il feed di Instagram e di vedere capi ed accessori pazzeschi di brand che seppur già molto instradati, difficili da reperire nel nostro paese?

Quante volte avete sognato davanti alle campagne di Shrimps o di Nanushka, immaginando di passeggiare con ai piedi dei bellissimi stivaletti By Far?

Bene! Da oggi a Milano tutto ciò diventa realtà grazie a Lizard Concept Store. Il negozio fondato da Luce Masera e ideato dagli architetti Carolina Gismondi e Alessandro Gatti, è il meraviglioso posto che fa proprio al caso vostro.

È stata la ricerca il loro punto di forza, che li ha portati ad essere uno degli unici store italiani ad offrire tanti marchi che altrimenti potremmo ammirare solamente sui social o indosso alle influencer.

Tra i tanti marchi troviamo Shrimps, Alexa Chung, Bluetiful, Lil, Nico Giani, Sleeper e molti altri. Sono presenti ed in vendita inoltre anche delle opere di Jessica Hans e Ana Popescu.

Curiosi? Se siete a Milano visitatelo in Via Circo 1.

lizardconceptstoremilano_acrimoniamagazine-7 3:29:2019lizardconceptstoremilano_acrimoniamagazine-5 3:29:2019 lizardconceptstoremilano_acrimoniamagazine-6 3:29:2019 lizardconceptstoremilano_acrimoniamagazine-2 3:29:2019 lizardconceptstoremilano_acrimoniamagazine-1 3:29:2019 lizardconceptstoremilano_acrimoniamagazine-3 3:29:2019 lizardconceptstoremilano_acrimoniamagazine-4 3:29:2019

 

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt