marzo 12, 2019 La collezione Cruise20 di Gucci sfilerà ai Musei Capitolini La collezione Cruise20 di Gucci sfilerà ai Musei Capitolini
guccicruise20alessandromicheleromamuseicapitolini_acrimoniamagazine

La collezione Cruise20 di Gucci sfilerà ai Musei Capitolini

Alessandro Michele torna a Roma

By acrimonia

Posted in

Alessandro Michele torna a Roma, ormai è ufficiale. I Musei Capitolini ospiteranno infatti, il prossimo 28 Maggio, lo show di Gucci per la collezione Cruise20. Occhi importanti, oltre quelli degli invitati, saranno lì ad apprezzare (o meno) gli abiti e gli accessori che verranno proposti, saranno infatti Bernini, Michelangelo e Raffaello i severi giudici.

Non è la prima volta che Michele sceglie location molto antiche per le sue sfilate e campagne, ricordiamo una delle ultime scattata tra le rovine di Pompei ed Ercolano.

Non è nemmeno la prima volta, che il marchio del gruppo Kering, si impegna a valorizzare e finanziare monumenti, parchi e location dal valore simbolico davvero prezioso per la tradizione italiana.

Dopo i Chiostri di Westminster e la necropoli degli Alyscamps ad Arles sarà la Lupa Capitolina a soprassedere la creatività di Alessandro Michele.

Pronti a scoprire cosa accadrà?

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt