marzo 12, 2019 La collezione Cruise20 di Gucci sfilerà ai Musei Capitolini La collezione Cruise20 di Gucci sfilerà ai Musei Capitolini
guccicruise20alessandromicheleromamuseicapitolini_acrimoniamagazine

La collezione Cruise20 di Gucci sfilerà ai Musei Capitolini

Alessandro Michele torna a Roma

By acrimonia

Posted in

Alessandro Michele torna a Roma, ormai è ufficiale. I Musei Capitolini ospiteranno infatti, il prossimo 28 Maggio, lo show di Gucci per la collezione Cruise20. Occhi importanti, oltre quelli degli invitati, saranno lì ad apprezzare (o meno) gli abiti e gli accessori che verranno proposti, saranno infatti Bernini, Michelangelo e Raffaello i severi giudici.

Non è la prima volta che Michele sceglie location molto antiche per le sue sfilate e campagne, ricordiamo una delle ultime scattata tra le rovine di Pompei ed Ercolano.

Non è nemmeno la prima volta, che il marchio del gruppo Kering, si impegna a valorizzare e finanziare monumenti, parchi e location dal valore simbolico davvero prezioso per la tradizione italiana.

Dopo i Chiostri di Westminster e la necropoli degli Alyscamps ad Arles sarà la Lupa Capitolina a soprassedere la creatività di Alessandro Michele.

Pronti a scoprire cosa accadrà?

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt