marzo 15, 2019 Converse celebra le donne con “Spark Progress” Converse celebra le donne con “Spark Progress”
conversesparkprogress_acrimoniamagazine6

Converse celebra le donne con “Spark Progress”

Sostegno ai giovani creativi

By acrimonia

Posted in

Questa volta Converse ci porta a Londra per celebrare i giovani creativi della città britannica, ed in particolare le donne.

La campagna “Spark Progress” racconta di cinque giovani ragazze: Ama Lou, cantante, autrice e regista, Paria Farzaneh, menswear designer, Lava La Rue, cantante, skater e artista, RAYE, cantante e Feng Chen Wang, menswear designer cinese.

Il film manifesto racconta la loro storia e la loro determinazione, ognuna di loro nel proprio ambito di riferimento, sostenute da Converse nel loro impegno.

Il film documenta, seguendole, la loro quotidianità e di come si può essere una giovane creativa all’interno della società odierna.

“Spark Progress” è lo slogan che il brand ha voluto dare alla campagna di sostegno ai giovani. La silhouette che per eccellenza ha sempre sostenuto tale concetti è sicuramente la Chuck Taylor la sua tela, così come la mente di un giovane creativo può trasformarsi in mille modi diversi.

Per supportare anche tu la campagna CLICCA QUI.

conversesparkprogress_acrimoniamagazine3 conversesparkprogress_acrimoniamagazine6 conversesparkprogress_acrimoniamagazine5 conversesparkprogress_acrimoniamagazine2 conversesparkprogress_acrimoniamagazine7 conversesparkprogress_acrimoniamagazine8 conversesparkprogress_acrimoniamagazine1 conversesparkprogress_acrimoniamagazine4

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt