marzo 15, 2019 Converse celebra le donne con “Spark Progress” Converse celebra le donne con “Spark Progress”
conversesparkprogress_acrimoniamagazine6

Converse celebra le donne con “Spark Progress”

Sostegno ai giovani creativi

By acrimonia

Posted in

Questa volta Converse ci porta a Londra per celebrare i giovani creativi della città britannica, ed in particolare le donne.

La campagna “Spark Progress” racconta di cinque giovani ragazze: Ama Lou, cantante, autrice e regista, Paria Farzaneh, menswear designer, Lava La Rue, cantante, skater e artista, RAYE, cantante e Feng Chen Wang, menswear designer cinese.

Il film manifesto racconta la loro storia e la loro determinazione, ognuna di loro nel proprio ambito di riferimento, sostenute da Converse nel loro impegno.

Il film documenta, seguendole, la loro quotidianità e di come si può essere una giovane creativa all’interno della società odierna.

“Spark Progress” è lo slogan che il brand ha voluto dare alla campagna di sostegno ai giovani. La silhouette che per eccellenza ha sempre sostenuto tale concetti è sicuramente la Chuck Taylor la sua tela, così come la mente di un giovane creativo può trasformarsi in mille modi diversi.

Per supportare anche tu la campagna CLICCA QUI.

conversesparkprogress_acrimoniamagazine3 conversesparkprogress_acrimoniamagazine6 conversesparkprogress_acrimoniamagazine5 conversesparkprogress_acrimoniamagazine2 conversesparkprogress_acrimoniamagazine7 conversesparkprogress_acrimoniamagazine8 conversesparkprogress_acrimoniamagazine1 conversesparkprogress_acrimoniamagazine4

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt