marzo 22, 2019 ARTYGRAM / @beautyspock ARTYGRAM / @beautyspock
ARTYGRAM@beautyspock_acrimoniamagazine

ARTYGRAM / @beautyspock

Il make-up artistico ispirato al cinema e alle passerelle

By Carolina Guglielmetti

Posted in

Incantevole, surreale, cinematografico. Quanti aggettivi ci vengono in mente ammirando l’account di Frances O’Sullivan, account @beautyspock. Lunghi capelli castani, pelle di porcellana e occhi da cerbiatto, vedendola capiamo immediatamente che lei stessa è la tela perfetta su cui sperimentare. Amante dell’arte, della fotografia e della pittura, adora gli effetti speciali e le trasformazioni che da essi derivano. Non sognava di diventare un’influencer, ma quando è arrivato il momento di scegliere una carriera non ha avuto dubbi: make-up artist.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@beautyspock) in data:

I make-up di Frances sono ispirati alle opere d’arte e ai personaggi cinematografici. Per quanto riguarda i suoi riferimenti nel mondo moda ha preso ispirazione dalle collezioni SS di Marc Jacobs, Chanel e Brock Collection. Utilizza il trucco anche per trasformarsi in vere ed iconiche celebrità. I suoi scatti ispirati a Angelina Jolie e Bella Hadid sono diventati virali, mentre il trucco dove simula Audrey Hepburn ha fatto impazzire tutto il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@beautyspock) in data:

Completano i look voluminose parrucche, vestiti dal gusto vintage e quello spirito un pò pin-up che la contraddistingue.

Guardando le foto è normale pensare che certi risultati siano dovuti a prestigiosi marchi e costose linee make-up. Invece nella trousse di Frances è possibile trovare davvero di tutto, dai trucchi MAC alle semplici tinte per bambini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@beautyspock) in data:

Non resta che seguirla per rimanere sempre aggiornati e perché no, truccarsi come lei.

Clicca qui per scoprire la scorsa puntata di ARTYGRAM.

Share this story

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt