febbraio 14, 2019 L’intero albero genealogico delle Kardashian L’intero albero genealogico delle Kardashian
kardashianfamily_acrimoniamagazine10

L’intero albero genealogico delle Kardashian

Ecco finalmente la chiara spiegazione di tutte le parentele

By Elisa Chemi

Posted in

Sono un trend vivente, le loro facce sono continuamente usate come meme, una delle famiglie più conosciute al mondo, stiamo parlando delle Kardashian/Jenner. Tutti conosciamo le sorelle o almeno una volta nella vita abbiamo sentito nominare il loro nome ma sappiamo veramente com’è composto il loro albero genealogico e le relazioni che vi sono tra i vari personaggi?

Kris Kardashian Jenner

kardashianfamily_acrimoniamagazine2

Kris Kardashian Jenner nasce nel 1955 a San Diego, la sua carriera inizia come hostess di volo in California appunto. Nel 1978 sposa Robert Kardashian, di cui parleremo successivamente, e danno alla luce quattro figli. La primogenita Kourtney, seguono Kimberly, Khloé ed infine Robert. Kris diventa poi produttrice della serie “Keeping up with Kardashian” oltre che essere una delle protagoniste. Nel 1991 vi è il divorzio da Robert Kardashian ma nello stesso anno si fidanza e si sposa con Bruce Jenner da cui avrà nel 1995 Kendall e nel 1997 Kylie.

Robert Kardashian

kardashianfamily_acrimoniamagazine12

Robert Kardashian, laureato in legge intraprende la carriera come avvocato ed imprenditore. Figlio di migranti ameni scappati dal genocidio del 1915 ed il loro cognome originario secoli fa, era Kardakov in russo. Il nonno di Robert fonda la prima impresa di raccolta rifiuti a Los Angeles. Diventa noto al pubblico nel 1994, per via del caso O.J. Simpson, Robert infatti diventa il suo avvocato. Nel 2003 muore a causa di un tumore all’esofago.

Kourtney Kardashian

kardashianfamily_acrimoniamagazine3

Kourtney Kardashian, nata nel 1979, è la figlia maggiore. Ha tre figli: Mason, Penelope e Reign avuti tutti con l’ex Scott Disick (sono stati insieme dal 2006 al 2015). Nonostante non sia più fidanzato con Kourtney lo ritroviamo in ogni puntata di “Keeping up with Kardashian”. Come le altre sorelle anche lei è un influencer su Instagram e sponsor di molti brand.

Kimberly (Kim) Kardashian West

kardashianfamily_acrimoniamagazine4

Kimberly (Kim) Kardashian West, nata nel 1980, diventa famosa nel 2007 per la diffusione di un sextape girato con il rapper Ray J., si dice sia stata proprio la madre Kris a pubblicarlo facendolo sembrare un atto fatto da un hacker, poiché proprio il video doveva fare da teaser al primo episodio della serie “KUWTK”. Nel 2012 si fidanza con il rapper Kanye West, l’anno successivo nasce la loro prima figlia North. Nel 2014 si sposano. Nel 2015 nasce Saint mentre nel 2018, mediante una madre surrogata, dà al mondo Chicago. Notizie degli ultimi giorni, Kim sembra aspettare un quarto figlio, sempre tramite madre surrogata. L’imprenditrice deve questa scelta ad una grave anomalia alla placenta che durante le due gravidanze ne ha messo a rischio la riuscita e una terza potrebbe addirittura mettere in pericolo la sua vita.

Kim è anche una sua linea di trucchi KKW Beauty oltre ad essere una delle donne più influenti sui social.

Khloé Kardashian

kardashianfamily_acrimoniamagazine5

Khloé, classe 1984, è la sorella più piccola della famiglia Kardashian. Attorno a lei ruotano molti rumors, sembra infatti che Khloé non sia figlia di Robert Kardashian bensì di O.J. Simpson. Pare infatti che sia stata proprio Kris stessa a confessare al suo ex marito che le chiacchere erano vere. La famiglia decide comunque di fare un test del DNA, i risultati però dimostrano che Khloé è veramente figlia di Robert. Perché Kris decide di mentire su una faccenda così importante? Per far parlare ancora una volta della sua famiglia proprio come avvenne con il video a luci rosse con protagonista Kim.

Nel 2008 viene arrestata per guida in stato di ebrezza, segue una condanna a libertà vigilata che non viene rispettata per questo viene condannata a 30 giorni di carcere che vengono scontati a sole due ore, il motivo? “Sovraffollamento”!

Nel 2009 Khloé sposa Lamar Odon, giocatore nei Los Angeles Lakers per poi divorziare nel 2016. Successivamente si fidanza con Tristan Thompson, cestista che gioca nella NBA con i Cleveland Cavaliers. I due hanno una figlia True, nata nel 2018.  A pochi giorni dal parto però escono delle foto in cui appare Tristan impegnato con due donne. Questa notizia crea grande sdegno all’interno della famiglia Kardashian. Vedremo con la nuova stagione, in uscita a Marzo, le decisioni prese da Khloé in conseguenza a questo spiacevole episodio. 

Robert Kardashian Jr.

kardashianfamily_acrimoniamagazine6

Robert, nato nel 1987, è l’unico figlio maschio della famiglia. Di lui non si sente mai parlare nella serie e non appare mai. Sposato con Blac Chyna, con la quale ha una figlia nata nel 2016. Blac Chyna però è anche madre di un secondo figlio avuto precedentemente con il rapper Tyga, ex fidanzato di Kylie (“awkward”, imbarazzante, come direbbe Kim). I due coniugi hanno un loro show: “Rob e Chyna”.

Bruce Jenner

kardashianfamily_acrimoniamagazine7

Bruce Jenner, ex atleta decathlon vincitore di una medaglia d’oro alle Olimpiadi del 1976. Ha sei figli con tre mogli diverse e tra queste vi è proprio Kris con la quale dà alla luce Kendall e Kylie.

Nel 2014 annuncia la sua volontà di diventare donna e l’anno successivo si sottoponte all’operazione diventando così Caitlyn Marie Jenner.

Kendall Jenner

kardashianfamily_acrimoniamagazine8

Kendall Jenner, nasce nel 1995, diventa successivamente una modella famosa in tutto il mondo grazie anche alla volontà di Kim che la spinge sin da piccola verso questo mondo. E’ anche Influencer su Instagram e sponsor ufficiali di Adidas, per quest’ultima ha anche creato una propria linea di abbigliamento sportivo.

Kylie Jenner

kardashianfamily_acrimoniamagazine11

Kylie, 1997, come Kim ha una propria linea di trucchi: Kylie Cosmetics. Nonostante sia la più piccola della famiglia è la più influente sui social, infatti il 14 Gennaio 2019 ha ottenuto il record per la foto con più likes su Instagram (18 milioni di likes).

Nel 2013 ha lanciato con la sorella Kendall una linea di abbigliamento chiamata Kendall e Kylie e successivamente, insieme collaborano con Topshop.

Dal 2014 al 2017 frequenta il rapper Tyga (padre del figlio avuto con Blac Chyna) per poi lasciarsi e fidanzarsi con il cantante Travis Scott con il quale ha avuto una figlia nel 2018, tenendo però la gravidanza segreta e annunciando tutto solo dopo la nascita della bambina.

Non resta che sintonizzarsi sul sito di E! news per rimanere aggiornati sulle vicende di questa famiglia che tocca le sfumature del grottesco, assurdo e comico ma che comunque riescono a farti rimanere attaccato allo schermo.

Share this story

About The Elisa Chemi

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt