febbraio 8, 2019 ARTYGRAM / @shannonwolftattoo ARTYGRAM / @shannonwolftattoo
artygramSHANNONWOLFTATTOO_acrimoniamagazine

ARTYGRAM / @shannonwolftattoo

L'artista dei sentimenti

By Carolina Guglielmetti

Posted in

L’artista di Portland Shannon Wolf (account IG: @shannonwolftattoo) ha una passione per i colori vivaci, gli oggetti retrò e quelli giocosi. Laureata in Arti, con una specializzazione in incisione e scultura, nel suo studio esegue tatuaggi a macchina e a mano. Le linee dei suoi tatuaggi sono estremamente precise, i disegni particolari, il gusto vintage e delicato appare in ogni scatto Instagram. Caratteristico e certamente insolito è l’uso dei colori, volto a riempire alcune zone e lasciarne vuote altre, un vero lavoro in blocco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shannon Wolf 〰 (She/They) (@shannonwolftattoo) in data:

Ha iniziato con alcuni tatuaggi a mano e negli anni ha trasformato il suo lavoro. Ci sono tatuaggi piccoli, tatuaggi grandi, animali e pattini a rotelle. Il suo profilo è un vero e proprio portfolio da cui trarre ispirazione. Lo stile di Shannon è ispirato ai ricordi dell’infanzia, ad oggetti anni Settanta, ai paesaggi da copertina.

Il suo lavoro va ben oltre “l’inchiostro”, per lei ogni tatuaggio è uno spazio per conoscere i propri clienti e le loro emozioni, totalmente dedicato a loro. Il suo Daydream Tattoo, lo studio dove lavora, è un luogo accogliente nel quale tutti possono raccontarsi. La stessa Wolf ha rivelato che gran parte dei suoi clienti sono trans e queer, hanno maggior probabilità rispetto ad altri di aver sopportato abusi e offese, il tatuaggio quindi, può aiutarli a sentirsi a loro agio nei propri corpi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shannon Wolf 〰 (She/They) (@shannonwolftattoo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shannon Wolf 〰 (She/They) (@shannonwolftattoo) in data:

Persone provenienti da ogni paese si sono innamorate del suo tratto. Per noi, che dovremmo affrontare un viaggio troppo impegnativo, c’è a disposizione il suo sito con tantissimi flash.

 

Share this story

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt