gennaio 22, 2019 Le tre fasi della vita nella nuova campagna Louis Vuitton SS19 Le tre fasi della vita nella nuova campagna Louis Vuitton SS19
Le tre fasi della vita nella nuova campagna Louis Vuitton SS19_acrimoniamagazine4

Le tre fasi della vita nella nuova campagna Louis Vuitton SS19

Ci ricorda qualcosa…

By acrimonia

Posted in

La nuova campagna di Virgil Abloh per Louis Vuitton SS19 si concentra sulle convinzioni del designer. Il brand approfondisce, infatti, i concetti di “percezione individuale ed evoluzione attraverso gli obiettivi di inclusività”. Celebra, quindi, il viaggio e l’internazionalità, le tre fasi della vita nella loro semplicità. 

Il primo stadio è l’infanzia e adolescenza, sono gli anni della formazione in cui si sviluppano l’identità e la personalità dell’uomo. A seguire c’è il periodo ispirato alla pittura: “The Painter’s Studio”, ispirato al pittore realista francese Gustave Courbet. L’ultimo stadio è, invece, “School Teens” che racconta situazioni di gruppo tra adolescenti. 

Ecco alcune immagini: 

Le tre fasi della vita nella nuova campagna Louis Vuitton SS19_acrimoniamagazine Le tre fasi della vita nella nuova campagna Louis Vuitton SS19_acrimoniamagazine2 Le tre fasi della vita nella nuova campagna Louis Vuitton SS19_acrimoniamagazine3 Le tre fasi della vita nella nuova campagna Louis Vuitton SS19_acrimoniamagazine4 Le tre fasi della vita nella nuova campagna Louis Vuitton SS19_acrimoniamagazine5 Le tre fasi della vita nella nuova campagna Louis Vuitton SS19_acrimoniamagazine6

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt