gennaio 3, 2019 Il web impazzisce (di nuovo) per Gossip Girl dopo soli 3 giorni Il web impazzisce (di nuovo) per Gossip Girl dopo soli 3 giorni
gossipgirltwitter_acrimoniamagazine

Il web impazzisce (di nuovo) per Gossip Girl dopo soli 3 giorni

"Buongiorno Upper East Side"

By acrimonia

Posted in

Sono solamente 3 giorni che Netflix ha messo a disposizione tutti gli episodi di tutte e sei le serie di Gossip Girl andate in onda ormai anni e anni fa. Tutti lo aspettavamo con entusiasmo, ma nessuno poteva sperare (nuovamente) in un così grande successo.

Già, perchè da 3 giorni il web non sembra parlar d’altro. Blair, Serena, Chuck, Nate e Dan sembrano essere tornati i nostri migliori amici, l’Upper East Side il nostro quartiere e la limousine la nostra bicicletta.

Da 3 giorni ci sentiamo al settimo cielo al solo sentire l’iconica frase “Buongiorno Upper East Side”.  Da 3 giorni si sono formate di nuovo due importantissime fazioni che hanno segnato la nostra adolescenza: #teamBlair e #teamSerena.

E prima di lasciarvi alla prossima puntata di Gossip Girl che starete sicuramente per vedere, leggete insieme a noi i commenti più divertenti degli account Twitter sul ritorno della serie:

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt