gennaio 3, 2019 Il web impazzisce (di nuovo) per Gossip Girl dopo soli 3 giorni Il web impazzisce (di nuovo) per Gossip Girl dopo soli 3 giorni
gossipgirltwitter_acrimoniamagazine

Il web impazzisce (di nuovo) per Gossip Girl dopo soli 3 giorni

"Buongiorno Upper East Side"

By acrimonia

Posted in

Sono solamente 3 giorni che Netflix ha messo a disposizione tutti gli episodi di tutte e sei le serie di Gossip Girl andate in onda ormai anni e anni fa. Tutti lo aspettavamo con entusiasmo, ma nessuno poteva sperare (nuovamente) in un così grande successo.

Già, perchè da 3 giorni il web non sembra parlar d’altro. Blair, Serena, Chuck, Nate e Dan sembrano essere tornati i nostri migliori amici, l’Upper East Side il nostro quartiere e la limousine la nostra bicicletta.

Da 3 giorni ci sentiamo al settimo cielo al solo sentire l’iconica frase “Buongiorno Upper East Side”.  Da 3 giorni si sono formate di nuovo due importantissime fazioni che hanno segnato la nostra adolescenza: #teamBlair e #teamSerena.

E prima di lasciarvi alla prossima puntata di Gossip Girl che starete sicuramente per vedere, leggete insieme a noi i commenti più divertenti degli account Twitter sul ritorno della serie:

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt