gennaio 2, 2019 Il romanticismo bucolico della collezione SS19 di Shrimps Il romanticismo bucolico della collezione SS19 di Shrimps

Il romanticismo bucolico della collezione SS19 di Shrimps

Un viaggio nelle campagne inglesi

By acrimonia

Posted in

Shrimps tende collezione dopo collezione a trasportarci sempre di più nel proprio mondo. Un vero e proprio viaggio in un luogo spazio temporale talmente perfetto e idilliaco da non sembrare vero.

Eppure la fondatrice del brand Hannah Weiland, il lookbook della collezione SS19, l’ha scattato in un posto tanto reale quanto affettivamente importante, la fattoria del suo neo marito a Marlborough, nel Wiltshire.

Una location magica, animata dalla presenza della collezione Shrimps, questa volta dall’anima bucolica, più romantica che mai, che mixa i trend del momento riconfermando la propria identità, ormai senza dubbio univocamente riconoscibile.

Una giovane fanciulla dai lunghi capelli biondi, una creatura d’altri tempi, posa davanti l’obbiettivo assieme a Jerry, il suo Shetland pony. Percorre quelle strade di campagna tanto familiari tanto sorprendenti, scruta affascinata e affascinando quel posto che sa di casa.

Scopri la collezione:

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt