dicembre 14, 2018 La quinta stagione di Black Mirror avrà Miley Cyrus nel cast La quinta stagione di Black Mirror avrà Miley Cyrus nel cast
mileycyrusblackmirror_acrimoniamagazine

La quinta stagione di Black Mirror avrà Miley Cyrus nel cast

La conferma durante un'intervista radiofonica con Howard Stern

By acrimonia

Posted in

Black Mirror, serie cult prodotta da Netflix, avrà la sua quinta stagione. I fan più sfegatati hanno da subito esultato, le novità sono davvero tantissime, così come la curiosità a riguardo che cresce ogni giorno di più.

Una delle notizie più esaltanti in merito alla serie è però la partecipazione della pop star Miley Cyrus all’interno del cast. Non ci sono ancora informazioni riguardo il ruolo che ricoprirà, ma sappiamo che qualche tempo fa, proprio durante i disastrosi incendi losangelini (che hanno interessato anche la villa della star) Miley era in Africa per le riprese della serie.

La cantante ha inoltre in uscita il singolo Nothing Breaks Like A Heart e proprio per l’evento da giorni ha resettato completamente il suo account Instagram.

Un periodo davvero florido dunque. Non ci resta che aspettare il prossimo 28 Dicembre per l’uscita dei 4 episodi di Black Mirror 5 su Netflix. Pronti?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt