novembre 2, 2018 Olivier Rousteing ha intenzione di riportare la haute couture da Balmain Olivier Rousteing ha intenzione di riportare la haute couture da Balmain
olivierrousteingbalmainhautecouture_acrimoniamagazine

Olivier Rousteing ha intenzione di riportare la haute couture da Balmain

"La Couture può essere dedicata anche ai giovani"

By acrimonia

Posted in


“Voglio spingere i limiti, di me e del brand, per riportare di nuovo la couture da Balmain. Sono conosciuto per avere un pubblico giovane, che partecipa a progetti come il Coachella o le campagne con Rihanna. Ma anche la couture può diventare parte della nuova generazione”

È questo quello che ha affermato Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. Per anni il nome del brand è stato associato a quello che è l’aspetto più glamour del mondo della moda ed ora la volontà è quella di ampliare la propria visione e di avvicinarsi a quello che è l’universo della Haute Couture.

Il designer ha inoltre in programma di realizzare un video documentario in uscita nel 2019, al fine di raccontare la propria carriera e di mostrare al grande pubblico tutti quelli che sono stati i pezzi più importanti creati appositamente per le celebrities di fama mondiale nel corso degli anni.

Non ci resta che rimanere in attesa per vedere tutte le novità.

 


Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt