novembre 19, 2018 Michelle Obama mostra fiera i suoi ricci afro sulla cover di ESSENCE Michelle Obama mostra fiera i suoi ricci afro sulla cover di ESSENCE
michelleobamaessence_acrimoniamagazine

Michelle Obama mostra fiera i suoi ricci afro sulla cover di ESSENCE

Scattata dal fotografo Miller Mobley

By acrimonia

Posted in

Michelle Obama torna a far parlare di sé. L’ex first lady degli Stati Uniti d’America, avvocato e donna di grande successo ha davvero affascinato milioni di persone grazie alle sue iniziative e al suo modo di fare.

Si prevede infatti un grande successo per la sua biografia in uscita che si intitolerà: “Becoming: la mia storia”. Un percorso per acquisire consensi… consensi per poi potersi candidare alle elezioni politiche (un percorso simile alla Clinton?), è questo che si dice nel web.

Eppure il tornado Michelle sembra essere sempre oltre le mere situazioni descritte, sembra sempre voler comunicare qualcosa di estremamente potente e sembra voler comunicare attraverso le sue iniziative alle donne di tutto il mondo.

L’ultima mossa, è rivolta però alle donne afro americane nel particolare. L’ultima apparizione della signora Obama è infatti sulla cover del magazine ESSENCE, di grande culto per la popolazione black, dove appare fiera mostrando per la prima volta i suoi bellissimi ricci afro.

Analogamente a Beyoncè, Alicia Keys, Rihanna, Solange Knowles e Tina Kunaney, Michelle ha deciso di aderire al movimento #BlackHairChallenge volto proprio all’accettazione dell’immagine black.

Chissà quali altre sorprese ci riserverà questa coraggiosa donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESSENCE (@essence) in data:

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt