novembre 19, 2018 E’ polemica: Victoria’s Secret non vuole modelle LGBT o plus size E’ polemica: Victoria’s Secret non vuole modelle LGBT o plus size
E’ polemica Victoria’s Secret non vuole modelle Lgbt o plus size_acrimoniamagazine

E’ polemica: Victoria’s Secret non vuole modelle LGBT o plus size

Sui social si scatena il boicottaggio

By acrimonia

Posted in

A pochi giorni dall’avvenuta sfilata si torna a parlare di Victoria’s Secret. Il motivo delle chiacchiere, tuttavia, non riguarda la bellezza degli angeli in passerella, o l’ammirazione nei confronti dei completi di lingerie che hanno sfilato. 

Al centro della polemica c’è, infatti, il chief marketing officer, Ed Razek, il quale prima dell’evento avrebbe affermato che la presenza di modelle LGBT o plus size non rientra nelle volontà dell’azienda. Alla domanda sul perché non comparissero mai le varietà sopracitate, il chief avrebbe risposto: “Dovremmo avere transessuali nello show? No, non credo. Perché no? Perché lo show è una fantasia, è uno speciale di intrattenimento di 42 minuti e basta”.

E’ polemica Victoria’s Secret non vuole modelle Lgbt o plus size_acrimoniamagazine

La risposta non ha soddisfatto la rete che, offesa, ha attuato una campagna di boicottaggio nei confronti del brand. Ed Razek si è subito scusato per le parole prive di tatto, rivolgendo le sue scuse verso i trans e non nei confronti delle modelle plus size. 

A lamentarsi dei diktat imposti da Victoria’s Secret era già stata, a fine ottobre, la modella Bridget Malcolm. Bridget ritiene, infatti, che l’azienda proponga modelli di bellezza irraggiungibili e malsani. 

Tutti si chiedono, come andrà a finire? 

 

 

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt