novembre 19, 2018 Birkenstock e 032c annunciano una collaborazione Birkenstock e 032c annunciano una collaborazione
birkenstock032ccollaboration_acrimoniamagazine4

Birkenstock e 032c annunciano una collaborazione

Rilanciando il modello A 630

By acrimonia

Posted in

“Birkenstock è già nostro partner per la rivista e porto i suoi sabot da sempre.
Come per tutti i tedeschi, sono un elemento insostituibile della mia infanzia.
La collaborazione con questa grande azienda rappresenta un
passaggio stimolante per il 
marchio 032c”

È questo quello che ha dichiarato Maria Koch, creative director di 032c. Il magazine e brand berlinese sta infatti per lanciare una capsule collection in limited edition con il brand connazionale Birkenstock.

Già partner, le due realtà creative si sono unite per la rivisitazione della silhouette A 630, proponendo due colorazioni in poliuretano: bianco e nero.

La volontà è quella di muoversi confortevolmente nell’era digitale, giocando con quello che è l’impercettibile confine tra funzionalità universale e forma individualizzata.

La collaborazione sarà disponibile a partire dal prossimo 22 Novembre su 032c.com e presso il laboratorio 032c di Berlino, oltre a ssense.com, Opening Ceremony (Los Angeles e New York), GR8 (Tokyo), The Webster (Miami e New York), Browns (Londra) e Luisa Via Roma (Firenze) tra gli altri, così come Birkenstock.com e alcuni negozi Birkenstock a Londra, New York, Copenhagen, Amburgo e Monaco.

Per il momento scopri con noi i modelli:

birkenstock032ccollaboration_acrimoniamagazine6 birkenstock032ccollaboration_acrimoniamagazine5birkenstock032ccollaboration_acrimoniamagazine4birkenstock032ccollaboration_acrimoniamagazine1 birkenstock032ccollaboration_acrimoniamagazine2birkenstock032ccollaboration_acrimoniamagazine8

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt