ottobre 23, 2018 Victoria’s Secret: Robyn Lawley si scaglia contro l’esclusività della sfilata Victoria’s Secret: Robyn Lawley si scaglia contro l’esclusività della sfilata
Victoria's Secret Robyn Lawley si scaglia contro l’esclusività della sfilata_acrimoniamagazine

Victoria’s Secret: Robyn Lawley si scaglia contro l’esclusività della sfilata

#weareallangels

By acrimonia

Posted in

“[…] Le ragazze devono riconoscersi in chi sfila”, “[…] Voglio vera cellulite in passerella”, queste le dichiarazioni della modella Robyn Lawley che non ha mai nascosto la sua avversione nei confronti dell’impero di lingerie. Robyn, ospite del programma di Tommy Little, ha affermato che gli uomini sono parte del problema e che il Victoria’s Secret Fashion Show è uno spettacolo che tende ad escludere la diversità, la bellezza dell’individualità.

“Unisciti a me, proviamo a cambiare Victoria’s Secret, che deve portare in passerella silhouette più diversificate e fare scelte più inclusive!” La sua è una richiesta piuttosto pretenziosa, la modella, infatti, vorrebbe boicottare la sfilata fino a che il brand non si impegnerà nella rappresentazione di tutte le tipologie esistenti di donna. Un post Instagram con un messaggio chiaro e coinciso: #weareallangels. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robyn Lawley (@robynlawley) in data:

Per ogni foto condivisa con l’hashtag, #ThirdLove donerà un reggiseno all’agenzia no profit Support The Girls che offre alle donne senzatetto reggiseni in tutto il Paese.

Come andrà a finire?

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt