ottobre 22, 2018 Le sneaker di Meghan Markle sono un chiaro messaggio sociale Le sneaker di Meghan Markle sono un chiaro messaggio sociale
Schermata 2018-10-22 alle 11.05.16

Le sneaker di Meghan Markle sono un chiaro messaggio sociale

Il brand è Veja, da sempre impegnato nel sociale

By acrimonia

Posted in

Meghan Markle è la rivoluzione di Buckingham Palace, questo ormai si sa. Ma è in primo luogo un’attivista e uno degli esponenti più importanti del nuovo femminismo.

Le sue scelte non sono mai casuali, specialmente in fatto di look. La sua esposizione mediatica le consente infatti di comunicare anche attraverso i piccoli dettagli. Attraverso le sneaker che indossa ad esempio.

Non a caso durante gli ultimi Invictus Games a Sydney la Duchessa di Sussex, accompagnando il marito, ha indossato delle semplici scarpe da ginnastica dal messaggio grande.

Il brand in questione è Veja, fondato dai francesi Sèbastien Kopp e Francois-Ghislain Morillion nel 2004, con una coscienza ecologica e sociale davvero elevata. Il modello in particolare è V-10 realizzato, come tutti gli altri, in gomma selvatica e cotone organico.

Veja non investe in pubblicità e conta un team di 80 persone, spesso selezionate tra quelle più volenterose ed in difficoltà.

Sembra che la rivoluzione Meghan Markle sia appena cominciata.

Schermata 2018-10-22 alle 11.05.16

 

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt