ottobre 24, 2018 Il Design Museum lancia un workshop per tutti gli aspiranti illustratori Il Design Museum lancia un workshop per tutti gli aspiranti illustratori
designmuseumFridayNightSketch_acrimoniamagazine

Il Design Museum lancia un workshop per tutti gli aspiranti illustratori

#FridayNightSketch

By acrimonia

Posted in

Si chiama #FridayNightSketch l’iniziativa promossa dalla sede di Kensington del Design Museum. Si tratta di una serie di workshop gratuiti che si terranno ogni primo venerdì del mese a partire dal prossimo 2 Novembre.

A condurre i seminari ci saranno designer ed illustratori professionisti e si realizzeranno sketch riguardo la collezione permanente o alla mostra più recente ospitata dal museo. Si passeggerà per l’edificio lasciandosi ispirare da ciò che vie è dentro ed il lavoro prodotto verrà condiviso con il gruppo al termine della serata.

Il primo ospite sarà l’illustratrice Erin Aniker ed il tema che si andrà a trattare sarà quello della casa e dell’identità.

Pronti? Vi ricordiamo che il ciclo di eventi sarà completamente gratuito, basterà prenotare il proprio posto cliccando QUI.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erin Aniker (@erinaniker) in data:

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt