ottobre 11, 2018 Alexander Wang x UNIQLO: la capsule collection di lingerie è in arrivo Alexander Wang x UNIQLO: la capsule collection di lingerie è in arrivo
alexanderwanguniqlo_acrimoniamagazine

Alexander Wang x UNIQLO: la capsule collection di lingerie è in arrivo

Ecco cosa ha rivelato Alexander Wang

By acrimonia

Posted in


La collaborazione tra Alexander Wang ed UNIQLO è stata annunciata solamente qualche giorno fa. I social hanno da subito preso bene la notizia della capsule collection di lingerie in uscita.

Solo poche ore fa Wang, riguardo il CEO di UNIQLO Tadashi Yanai, ha rivelato a Vogue:

“Questo è in realtà il nostro decimo anniversario. Siamo rimasti in contatto nel corso degli anni. Il signor Yanai è sempre stato molto, molto solidale e ha detto: Quando hai un’idea per fare qualcosa, connettiamoci. Abbiamo pensato che questo potesse essere un grande concetto in cui pensiamo a come sposare le due idee: Heattech e intimo. Heattech è un programma creato da innovazione, funzione e utilità. È qualcosa di cui sono sempre stato molto ispirato, dal progresso e dall’innovazione nella fabbricazione. Volevo pensarci in un modo in cui, anche se non fosse solo indossato al suo interno, se lo indossavi come un piano da mettere in risalto, senti che c’è uno stile, un’estetica che potrebbe sopportare proprio”

Curiosi di vedere la collezione? Non ci resta che aspettare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UNIQLO ユニクロ (@uniqlo) in data:


Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt