settembre 13, 2018 La sfida Slimane-Tisci continua La sfida Slimane-Tisci continua
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La sfida Slimane-Tisci continua

Botta e risposta

By acrimonia

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Dopo il cambio creativo avvenuto in Burberry, con Riccardo Tisci, e in Céline (ormai Celine) con Hedi Slimane, i due direttori continuano a sfidarsi a colpi di iniziative flash social e inversioni e (non) di marcia. A poco dalla sfilata del brand inglese, Burberry ha lanciato un’edizione limitata in vendita per 24h su Instagram, WeChat e nel flagshipe store di sua proprietà a Londra.

Nelle routes parigine, invece, in attesa dello show del 28 settembre, Celine by Hedi Slimane dopo il restyling del logo, ha fatto debuttare una borsa con Lady Gaga e ha pubblicato sull’account Instagram una serie di post in bianco e nero accompagnati dall’hashtag #celinebyhedislimane a testimonianza di un voluto allontanamento dal passato Philo. 

LVMH ha, inoltre, sospeso l’e-commerce del brand francese sino al debutto della nuova collezione. E’ l’inizio di una nuova era. 

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