settembre 11, 2018 Burberry by Riccardo Tisci in uscita in una capsule lampo Burberry by Riccardo Tisci in uscita in una capsule lampo
La vendita avverrà su Instagram e su WeChat_acrimoniamagazine

Burberry by Riccardo Tisci in uscita in una capsule lampo

La vendita di 24h avverrà su Instagram e su WeChat

By acrimonia

Posted in

Burberry prevede, per la prossima settimana, il lancio di una capsule lampo by Riccardo Tisci come direttore creativo. Il brand, inoltre, creerà un’esperienza di vendita digitale, dalla durata di 24h, piuttosto innovativa che consentirà agli acquirenti di acquistare articoli da Instagram e WeChat. La scelta di WeChat come piattaforma, testimonia la centralità dei clienti cinesi nella strategia del brand.

La capsule sarà poi disponibile, per la stessa durata di tempo, presso il nuovo flagship store Burberry che ospita un’installazione immersiva di Graham Hudson, artista britannico. 

La vendita avverrà su Instagram e su WeChat_acrimoniamagazine

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt