maggio 23, 2018 MadeMe x Converse: la passione per la silhouette OneStar MadeMe x Converse: la passione per la silhouette OneStar
covermademexconverse_acrimoniamagazine

MadeMe x Converse: la passione per la silhouette OneStar

Disponibile da domani

By acrimonia

Posted in


Poco prima che si ufficializzasse la collaborazione con Converse, Erin Magee, fondatrice di MadeMe, ha acquistato un paio di OneStar vintage da un piccolo rivenditore online. La passione nei confronti della sneaker ha portato, quindi, la designer a non avere alcun dubbio su quale silhouette lavorare.

Fare squadra con Converse, per Erin è stato un gioco da ragazzi. “Converse è l’unica azienda con cui abbia mai lavorato dove ogni volta che andavo a un incontro, Amy, senior designer, sapeva esattamente cosa volessi […]”

La capsule collection, in uscita domani 24 maggio su converse.com, vede come principale fonte d’ispirazione l’immaginario anni ’90 e il concetto di girl power. Il DNA del brand MadeMe si manifesta prepotentemente nella collabo e le OneStar platform proposte sono quattro: gialla e verde in velluto a coste, nera e blu in suede.

MadeMe x Converse è, poi, arricchita da altri capi tra cui un’ampia t-shirt in velluto a coste oversize, una t-shirt a maniche lunghe e uno zaino in quattro colori.

Domani è vicino. 

 


Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt