maggio 2, 2018 Converse x Miley Cyrus: ecco finalmente la collaborazione Converse x Miley Cyrus: ecco finalmente la collaborazione
mileycyrusxconverse_acrimoniamagazine13

Converse x Miley Cyrus: ecco finalmente la collaborazione

“No age, no gender, no sex — I wanted everyone to feel included.”

By acrimonia

Posted in


Dopo una lunga attesa la collaborazione tra Miley Cyrus e Converse è finalmente disponibile.

Un viaggio all’interno di quello che è l’ecletticismo della pop star, diverse sono le influenze che infatti hanno contaminato lo stile della capsule collection.

La campagna scattata da Ellen Von Unwerth, è un vero e proprio mix di energia e personalità. Oltre a Miley troviamo come protagonisti anche alcuni dei suoi più grandi fan.

Una rivisitazione del modello iconico Chuck Taylor, accompagnato da diversi capi d’abbigliamento, audace, girly ed originale. L’icona pop ha inoltre affermato di essere molto fiera di questo lavoro, in quanto si è sempre identificata nei valori Converse:

“Converse has no boundaries. It’s outspoken. I’ve always identified with Converse because the brand appeals to and represents so many different cultures and walks of life. And they’re accessible.”

Potrete acquistare la collaborazione a partire da oggi sul sito di Converse e in Italia anche da Bershka e AwLab.

Cosa aspettate? mileycyrusxconverse_acrimoniamagazine21 mileycyrusxconverse_acrimoniamagazine19 mileycyrusxconverse_acrimoniamagazine17 mileycyrusxconverse_acrimoniamagazine13 mileycyrusxconverse_acrimoniamagazine12 mileycyrusxconverse_acrimoniamagazine8 mileycyrusxconverse_acrimoniamagazine6 mileycyrusxconverse_acrimoniamagazine1


Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

Lasciaci il tuo parere!

avatar
  Subscribe  
Notificami

Instagram

Agency

Contatti

btt