aprile 16, 2018 Heron Preston inaugura la collaborazione con UGG Heron Preston inaugura la collaborazione con UGG
Heron Preston inaugura la collaborazione con UGG_acrimoniamagazine3

Heron Preston inaugura la collaborazione con UGG

“Questo è solo l’inizio.”

By acrimonia

Posted in

Sembra proprio che le cose stiano cambiando, che dopo un successo incommensurabile e un conseguente declino, le carte si possano invertire. Sembra, infatti, che gli UGG potrebbero tornare ufficialmente di moda, con Heron Preston che lancia la sua collaborazione con il marchio australiano.

Rivelati su Instagram due colori della classica silhouette low-top, uno in pelle scamosciata marrone e l’altro in una lucente tonalità grigio scuro, entrambi presentano l’etichetta arancione Heron Preston sul davanti e una linguetta gialla “PULL” sul retro.

Heron Preston inaugura la collaborazione con UGG_acrimoniamagazineHeron Preston inaugura la collaborazione con UGG_acrimoniamagazine2Heron Preston inaugura la collaborazione con UGG_acrimoniamagazine3Heron Preston inaugura la collaborazione con UGG_acrimoniamagazine4

E’ stato lo stesso designer a svelare la collaborazione aggiungendo “Questo è solo l’inizio.”, anticipando, quindi, che i modelli saranno molti più di due.

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt