aprile 19, 2018 “Break The Simulation”: il nuovo libro di filosofia di Kanye West “Break The Simulation”: il nuovo libro di filosofia di Kanye West
“Break The Simulation” il nuovo libro di filosofia di Kanye West_acrimoniamagazine

“Break The Simulation”: il nuovo libro di filosofia di Kanye West

“Non desidero più essere il numero uno, desidero essere acqua”

By acrimonia

Posted in

Se ne è parlato spesso della sua capacità di partorire frasi e massime ben colte e apprezzate dai suoi fan. Tuttavia, nessuno avrebbe mai pensato che Kanye West, portavoce della sua generazione, si spingesse fino a questo punto. Durante un’intervista con l’interior designer Axel Vervoordt, infatti, il designer, rapper, influencer (e chi più ne ha, più ne metta), ha dichiarato di star scrivendo un libro di filosofia.

“Break The Simulation” il nuovo libro di filosofia di Kanye West_acrimoniamagazine

“C’è questo nuovo concept in cui mi sto immergendo sempre di più. Sto scrivendo un libro di filosofia che si chiamerà “Break The Simulation”. Ho questa filosofia, o meglio questo concept, perché a volte parlare di filosofia sembra troppo pretenzioso. Ho questo concept sulla fotografia, e sono titubante riguardo la fotografia, ma anche riguardo gli esseri umani ossessionati dalla fotografia, perché ti trasporta fuori dal qui e ora, verso il passato o verso il futuro. Può essere usata per documentare, ma spesso prende il sopravvento. La gente si fissa troppo con i ricordi. Vuole sempre sentire questa e quella storia, che è importante, ma credo che l’importanza che diamo oggi alla storia sia eccessiva”.

Per riassumere, il libro tratterà dell’attuale ossessione nei confronti del mondo della fotografia e dell’annullamento delle persone causa social media.

A stupire ancor di più una delle ultime dichiarazioni: “Ma non desidero più essere il numero uno, desidero essere acqua […]”.

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt