novembre 13, 2017 Balenciaga lancia una clutch a forma di specchietto retrovisore Balenciaga lancia una clutch a forma di specchietto retrovisore
Balenciagalanciaunaclutchaformadispecchiettoretrovisore_acrimoniamagazine1

Balenciaga lancia una clutch a forma di specchietto retrovisore

Demna Gvasalia continua a sfogare il suo estroso "estro"

By acrimonia

Posted in

Non è certo una novità: Demna Gvasalia, direttore cretivo di Balenciaga e di Vetements, ama unire diversi mondi, mixandoli e plasmandoli in capi ed accessori d’abbigliamento che, come consuetudine, si trasformano in veri e propri oggetti del desiderio. O addirittura in simboli di culto per tutti coloro che non possono fare a meno di essere al passo con i tempi.

Questa volta Gvasalia ha davvero sorpreso il suo pubblico, lanciando una clutch a forma di specchietto retrovisore. La parte anteriore ha uno specchio con il logo Balenciaga, mentre quella posteriore è laccata di rosso. La tracolla è invece estraibile per permettere alla borsa di essere portata semplicemente tra le mani.

La potete acquistare su Farfetch al prezzo di 2.395,00 dollari.

Balenciagalanciaunaclutchaformadispecchiettoretrovisore_acrimoniamagazine1 Balenciagalanciaunaclutchaformadispecchiettoretrovisore_acrimoniamagazine2

Share this story

About The acrimonia

Related Posts

Leave a Reply

avatar
  Subscribe  
Notificami

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.

Instagram

Agency

Contatti

btt